3D-Dosing

Nato dall’esigenza di ridurre lo spazio richiesto al minimo e di semplificarne la manutenzione.

Il programma della macchina di tintura viene implementato della funzione di richiesta dosaggio.

Permette di poter dosare un massimo di xx prodotti chimici per un massimo di xx macchine. Il tipo di distribuzione è a monotubo con valvole a 3 vie per gli stacchi in macchina.

Può essere collegato ai programmatori a bordo macchina per la richiesta della chiamata direttamente dalla macchina di tintura.

Può essere usato anche in locale in modo da inviare prodotti alla macchina voluta, con il vantaggio di poter inviare i prodotti anche ad una macchina non equipaggiata con un programmatore non SETEX, è possibile inoltre avere un punto di dosaggio manuale, per prelevare direttamente il prodotto, ad esempio in un secchio.

Può essere fornito in due versioni ad aria o acqua. Nella versione ad aria ogni volta che si inviano dei prodotti viene effettuato un risciacquo programmabile ad acqua e poi il tutto viene spinto alla macchina con l’aria. Nella versione ad acqua la linea resta sempre piena di acqua e una volta terminato l’invio viene fatto un risciacquo in scarico, a fondo linea. L’utilizzo della versione aria permette un risparmio in termini di acqua utilizzata, la versione ad acqua permette una velocità complessiva maggiore.

Gestisce l’ordine delle chiamate in caso di chiamate contemporanee.

Gestisce il consumo del singolo prodotto e della quantità teorica restante, nel caso il contenitore sia in una posizione non facilmente raggiungibile.

Contatti

Contattaci senza impegno per ricevere una consulenza, un preventivo personalizzato

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.

Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.